Strunz ha scritto: ↑31/10/2020, 23:23
Due definizioni diverse di red pill?
Noi parlavamo di blackpill, ma considera che la redpill del Redpillatore si basa sugli stessi studi della blackpill, quindi in pratica il Redpillatore, più o meno, parla di quei princìpi.
edito:
Infamia nega la teoria LMS perché secondo lui le relazioni basate su L sono quelle vere di validazione, mentre quelle basate su M e S sono riepieghi. Su questo io sono d'accordo.
La teoria LMS però non dice cosa è piacevole o meno, dice solo quali sono i fattori per poter avere una relazione, di qualunque qualità essa sia.
Quindi anche se solo le relazioni L sono "buone", non esclude l'
esistenza di quelle M e S.
Quindi la teoria LMS è valida.
E siccome la blackpill è un'evoluzione della redpill, cioè non la espande, ma la sostituisce, la blackpill non è composta solo dalle informazioni sulle relazioni "buone" (quelle basate su L), ma include tutte le informazioni per far capire come funzionano le relazioni ("buone" o "cattive").
Tra queste informazioni è presente anche la teoria LMS, che come ho appena spiegato, è valida.
Quindi la teoria LMS è inclusa nella blackpill.
Io mica nego il lookism o il fatto che se non sei chad è tutto un ripiego.
Ho cercato di spiegarlo in più modi, ma non ci capiamo. Quando ho scritto che si stava radicalizzando, non stavo scherzando. Secondo me Infamia ha letto qualche incel che scriveva "LMS is shit", e siccome suonava ribelle, lo ha preso come dogma.