primo appuntamento: vostre esperienze
-
Pegasus
- Reactions:
- Messaggi: 3430
- Iscritto il: 19/10/2020, 15:22
Re: primo appuntamento: vostre esperienze
Primo appuntamento amoroso verso i 15 anni con una di 16, che valuterei sul 6 e mezzo. Fu la prima ragazza, di cui credo di essere stato innamorato veramente. All'epoca non avevo la mia foto su Facebook, ma quella del cantante dei Linkin Park, lei venne con una sua amica che era una cessa obesa emo. Abbiamo camminato 10 minuti,ed abbiamo preso lo stesso autobus, la salutò perchè ero arrivato a casa e mi rifiutò dicendo che non ero il suo tipo. Ora si è sposata con un carabiniere belloccio, con cui stava da anni. La sorella ogni volta che mi vedeva scendere dall'autobus mi fissava. Con un profilo fake su Badoo, contattai la sorella ed era interessata a vedersi da subito, ma non voleva fare sesso solo in amicizia. Poi se fossi stato quello in foto, me l'avrebbe data.
- Tarsimandro
- Reactions:
- Messaggi: 2714
- Iscritto il: 16/10/2020, 1:43
Re: primo appuntamento: vostre esperienze
Ma vaffanculo.Joker ha scritto: ↑19/01/2022, 18:41Il tread è rivolto a chi di voi ha avuto un primo appuntamento/è uscito almeno una volta con una donna, non importa se la cosa è andata malissimo o male è solo mia curiosità personale. Da buon autistico devo sempre catalogare/tassonomizzare tutto.
Inizio io
età primo appuntamento: 21 anni
luogo: pizzeria
città: Milano
estetica di lei: 4 - CO
età di lei: 20 anni
tipo di conoscenza (irl/online- specificare app/sito): Netlog
Descrizione appuntamento: parliamo di esperienze () un po' del più e del meno (al tempo credevo un po' ai PUA essendo molto bluepillato) quindi cerco di ascoltarla, intervenendo in modo puntuale e arricchendo il discorso con i pochi aneddoti personali che potevo raccontare. (quando si ha poco da raccontare meglio parlare il meno possibile e dare l'idea di chi sta ascoltando) Qualche vacanza con amici (inventata), insomma le cose normali che i normali dicono ai primi appuntamenti e che in generale li fanno andare bene. Comportamento tenuto durante l'appuntamento: equilibrato.
Ho dovuto inventare qualcosa perché ovviamente non volevo passare per lo "sfigato" che non aveva mai avuto un appuntamento con una donna.
Con il senno di poi non mi sarei sforzato più di tanto sapendo che aveva deciso nei primi 4-7 secondi.
Tornato a casa lascio passare un giorno. poi la ricontatto il giorno dopo senza riferimenti all'appuntamento del giorno prima ma non risponde. Allora le dico che ok sarà andata male ma che almeno una risposta me la merito. Ha risposto che dalle foto sembravo "diverso" e "più alto", nulla mi ha bloccato ovunque e mai più risentita.
Cosa siamo, su Amando.it o su altro forum di degni che si raccontano le loro esperienze come se fossero la normalità?
Un brutto vero non ha MAI avuto un primo appuntamento. Questo thread è oltraggioso già solo dal titolo.

) un po' del più e del meno (al tempo credevo un po' ai PUA essendo molto bluepillato) quindi cerco di ascoltarla, intervenendo in modo puntuale e arricchendo il discorso con i pochi aneddoti personali che potevo raccontare. (quando si ha poco da raccontare meglio parlare il meno possibile e dare l'idea di chi sta ascoltando) Qualche vacanza con amici (inventata), insomma le cose normali che i normali dicono ai primi appuntamenti e che in generale li fanno andare bene. Comportamento tenuto durante l'appuntamento: equilibrato.