D'estate quindi la situazione è disastrosa o queste classi energetiche combattono anche il caldo?
Perché avevo sentito che le classi energetiche sono fatte in base a quanto calore trattengono,cioè quanto bene combattono il freddo.
D'estate quindi la situazione è disastrosa o queste classi energetiche combattono anche il caldo?
Intendevo un posto decente che si ponesse al di fuori della sfera di influenza Europa/USA lulzRisorto ha scritto: ↑10/12/2021, 19:38USA posto decente?Millennial Doomer ha scritto: ↑10/12/2021, 19:37E quale sarebbe un posto decente fuori dall'area Europa/USA?Damned ha scritto: ↑10/12/2021, 19:29lol la Cina è uno dei posti più di merda del pianeta. L'aria è irrespirabile, l'igiene non sanno neanche cosa sia, la gente fa cagare (è pieno di video online di persone che crepano nei peggiori modi con la gente che gli passa di fianco fregandosene completamente come nulla fosse).![]()
al momento gli unici luoghi al sicuro dal genocidio vaccinale sono l'Afghanistan , la Corea del Nord e il Madagascar. Purtroppo sono tutti al momento inaccessibili.Millennial Doomer ha scritto: ↑10/12/2021, 19:37E quale sarebbe un posto decente fuori dall'area Europa/USA?Damned ha scritto: ↑10/12/2021, 19:29lol la Cina è uno dei posti più di merda del pianeta. L'aria è irrespirabile, l'igiene non sanno neanche cosa sia, la gente fa cagare (è pieno di video online di persone che crepano nei peggiori modi con la gente che gli passa di fianco fregandosene completamente come nulla fosse).
Quei 3 Paesi si trovano nella top10 dei Paesi più poveri del mondo lolGaudente ha scritto: ↑11/12/2021, 5:19al momento gli unici luoghi al sicuro dal genocidio vaccinale sono l'Afghanistan , la Corea del Nord e il Madagascar. Purtroppo sono tutti al momento inaccessibili.Millennial Doomer ha scritto: ↑10/12/2021, 19:37E quale sarebbe un posto decente fuori dall'area Europa/USA?Damned ha scritto: ↑10/12/2021, 19:29lol la Cina è uno dei posti più di merda del pianeta. L'aria è irrespirabile, l'igiene non sanno neanche cosa sia, la gente fa cagare (è pieno di video online di persone che crepano nei peggiori modi con la gente che gli passa di fianco fregandosene completamente come nulla fosse).