Senso di inferiorità
Senso di inferiorità
In questo forum è pieno di cuck che hanno interiorizzato un senso di inferiorità nei confronti dei nordici e poi disprezzano gli italiani del sud credendo di fare bella figura ai loro occhi. Quelli disprezzano i tedeschi del sud figurarsi voi, ma tanto a voi non interessa perchè in realtà siete solo dei froci "signor thor ha la cappella sporca potrei ripulirgliela con la lingua".
Re: Senso di inferiorità
Per non parlare di quelli del sud che non reagiscono quando certi coglioni dicono che il loro cibo schifoso sia migliore o che il clima padano non sia orribile.
Re: Senso di inferiorità
Ciao orcolat
Ah leggo adesso che sei Madara, un altro zoomer ritardato mi pare di capire
Ah leggo adesso che sei Madara, un altro zoomer ritardato mi pare di capire
- Toppo
- Reactions:
- Messaggi: 9638
- Iscritto il: 17/07/2021, 14:26
- vecchio innocuo
- Reactions:
- Messaggi: 19699
- Iscritto il: 21/02/2021, 15:17
Re: Senso di inferiorità
mi raccomando allora,niente porchiddii e porchemadonne da adesso!
Re: Senso di inferiorità
In realtà sono quelli dell'est ad essere messi peggio fuori Berlino non c'è niente. Li accusano di essere mezzi russi.Damned ha scritto: ↑10/12/2021, 12:30In realtà in Germania la situazione è ribaltata, è il sud a essere più avanzato e a sfottere un po' il nord.IlProfeta ha scritto: ↑10/12/2021, 11:04In questo forum è pieno di cuck che hanno interiorizzato un senso di inferiorità nei confronti dei nordici e poi disprezzano gli italiani del sud credendo di fare bella figura ai loro occhi. Quelli disprezzano i tedeschi del sud figurarsi voi, ma tanto a voi non interessa perchè in realtà siete solo dei froci "signor thor ha la cappella sporca potrei ripulirgliela con la lingua".
P.S. Qualche anno fa parlavo con un economista tedesco abbastanza importante. Sua domanda due minuti dopo avermi incontrato: "ma perché voi del nord non vi separate?" lol
Re: Senso di inferiorità
viviDamned ha scritto: ↑10/12/2021, 12:30ùQualche anno fa parlavo con un economista tedesco abbastanza importante.IlProfeta ha scritto: ↑10/12/2021, 11:04In questo forum è pieno di cuck che hanno interiorizzato un senso di inferiorità nei confronti dei nordici e poi disprezzano gli italiani del sud credendo di fare bella figura ai loro occhi. Quelli disprezzano i tedeschi del sud figurarsi voi, ma tanto a voi non interessa perchè in realtà siete solo dei froci "signor thor ha la cappella sporca potrei ripulirgliela con la lingua".
Re: Senso di inferiorità
Innocuo sei talmente socialone che ti si attivano tutti i centri dopaminergici solo a sentire parlare di interazioni sociali
- Stato d’Eccezione
- Reactions:
- Messaggi: 1210
- Iscritto il: 13/11/2021, 13:45
Re: Senso di inferiorità
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
