Suggeritemi SUV

Sezione per parlare di tutto ciò che esula dagli argomenti principali del forum
Avatar utente
Crimson
Reactions:
Messaggi: 10647
Iscritto il: 08/11/2020, 3:17

Re: Suggeritemi SUV

Messaggio da Crimson » 20/06/2021, 20:47

@Strunz range rover sport secondo me sarebbe macchina perfetta per te, in alternativa mi viene da consigliarti l'escalade.

Immagine

Però un range rover sport total black con anche qualche cavallino sotto secondo me rimane il più cattivo ed aggressivo della categoria
Immagine

Avatar utente
Crimson
Reactions:
Messaggi: 10647
Iscritto il: 08/11/2020, 3:17

Re: Suggeritemi SUV

Messaggio da Crimson » 20/06/2021, 20:57

Risorto ha scritto: ↑
20/06/2021, 20:33
strunz io ti consiglio un bel pickup, fa veramente uomo cattivo. In Italia si trova il Mitsubishi L200 o il Toyota Hilux che sono bei mezzi ma credo ci siano delle restrizioni per la storia che sono interpretati come autocarro. Forse @Crimson ne sa qualcosa.
L200 lo prendi come vuoi, io ho guidato il suo "progenitore" che gli fornisce il pianal, il Navara della Nissan ed è un mostro a potenza pura, il fatto di esser costruito per viaggiare col cassone carico ma usarlo a cassone vuoto da molta potenza, però mi fan cagare pickup, li accetto solo con copertura dietro dove però perdono il loro senso di esistere.

Ah @Strunz ci sarebbe anche il Land Cruiser della toyota, quello è veramente indistruttibile però è molto meno aggressivo all'apparenza.

In campo pick up però il più aggressivo a frontale per ora è il Raptor della ford.

Comunque ti ho consigliato roba che costa ma in range "umani", se invece avessi roba con 200/300k per un'auto potresti andare di Urus(220-250k), Bentayga(175-200k), Mercedes glasse G 4x4 al quadrato(230k+)

Prenderei in considerazione anche qualche suv bmw alpina però
Ultima modifica di Crimson il 20/06/2021, 20:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Crimson
Reactions:
Messaggi: 10647
Iscritto il: 08/11/2020, 3:17

Re: Suggeritemi SUV

Messaggio da Crimson » 20/06/2021, 20:57

Dammi budget che ti trovo articolo con caratteristiche migliori

Muride
Reactions:
Messaggi: 1123
Iscritto il: 23/10/2020, 14:06

Re: Suggeritemi SUV

Messaggio da Muride » 20/06/2021, 21:26

Prendi skoda fabia, il suv officiale del bauscia milanes


Avatar utente
Crimson
Reactions:
Messaggi: 10647
Iscritto il: 08/11/2020, 3:17

Re: Suggeritemi SUV

Messaggio da Crimson » 20/06/2021, 21:48

In realtà i suv skoda sono ottimi, ma anche le berline.
Poi da autistico a me fa impazzire il "pacchetto" simply clever da cui deriva lo slogan.

Taggo @wizard che secondo me non è al corrente di questa cosa, le skoda sono analiticissime ed hanno svariate cose per aiutare/facilitare le cose di tutti i giorni.

Hanno imbuto integrato per mettere liquido lavavetri, le protezioni per gli spigoli delle porte, la spatolina antighiaccio infilata nello sportello del tappo benzina, puoi abbattere sedile passeggero, fermaglio sul vetro per metterci biglietto parcheggio, ganci pieghevoli per borse/borsine sia davanti che dietro, porta oggetti con spazio per le monete(tipo per autostrada/carrello spesa), porta ombrello nelle portiere anteriori(si infila proprio nella portiera un ombrellino piccolo sul lato che spunta quando si apre), hai tendine per fare scuro dentro, poggiatesta per dormire che ti fa da cuscinetto ai lati, torcia che stacchi dal baule e porta abiti dietro(però questo dovrebbe esser "nuovo")

Sono davvero tantissime robe, mai viste tutte insieme su un'unica auto

wizard
Reactions:
Messaggi: 8813
Iscritto il: 30/10/2020, 10:49

Re: Suggeritemi SUV

Messaggio da wizard » 20/06/2021, 21:55

In effetti non sapevo, alcuni sono squisiti tipo l'imbuto per liquido lavavetri. La storia dell'ombrello credo l'abbiano copiata dalla rolls-royce, comunque può essere utile

Avatar utente
Al Rais
Reactions:
Messaggi: 5343
Iscritto il: 23/10/2020, 1:38

Re: Suggeritemi SUV

Messaggio da Al Rais » 20/06/2021, 22:11

In realta Crimson dice che gli fan schifo i pick up, il merito é tutto mio :))
Dipende molto dal contesto e dal paese, se pensi di andare all'estero devi valutare se un pick up puó essere utile o controproducente. I ford sono fighi, sia il ranger che il fratello maggiore f150, anche senza pacchetto Raptor.
Immagine

Avatar utente
Crimson
Reactions:
Messaggi: 10647
Iscritto il: 08/11/2020, 3:17

Re: Suggeritemi SUV

Messaggio da Crimson » 20/06/2021, 22:53

wizard ha scritto: ↑
20/06/2021, 21:55
In effetti non sapevo, alcuni sono squisiti tipo l'imbuto per liquido lavavetri. La storia dell'ombrello credo l'abbiano copiata dalla rolls-royce, comunque può essere utile
Non è però elaborata come in rolls, la c'è ombrello cilindrico grosso che premi ed esce dalla portiera.
Qua si parla di ombrellino infilato senza meccanismi vari:
Immagine

Secondo me è quasi tutto utile, o meglio, è roba la cui presenza non influisce sull'estetica dell'auto e aggiunge solo un qualcosa.
Io avevo i ganci e le tasche con cerniera a scomparsa sulla toyota vecchia ed era una pacchia, mettevi dentro di tutto e fuori nel gancio borse della spesa o cose del genere, tavolino con poggia bicchieri e bottiglia nel sedile in mezzo etc.

Ora queste cagatine te le danno solo in pacchetti strani o proprio non esistono(come la roba dei sedili) ed è un peccato

Rispondi