se non c'è scritto nel contratto, possono attaccarsi anche al cazzo. Mi sembra strano che si sottomettano tutti a queste stronzate, boh.RettilianoVerace ha scritto: ↑05/04/2021, 13:39Purtroppo ti tocca, altrimenti le Risorse Umane (gestite da donne perennemente mestruate) ti bollano come "antisocial" e "not cultural fit for the company". Anzi, per i tecnici ci sono meno obblighi rispetto agli altri. Se lavori nel marketing o simili devi farti le uscite, partecipare agli hobbies aziendali (tutti costosi e impegnativi tipo rafting o simili), andare alle serate celebrative e pippare quantita' inumane di cocaina. Se lavori a Londra una bella fetta dello stipendio se ne va in queste "attivita' di team building"!
La vostra vita sociale
-
wizard
- Reactions:
- Messaggi: 8813
- Iscritto il: 30/10/2020, 10:49
Re: La vostra vita sociale
Re: La vostra vita sociale
Anche in altre parti del mondo tipo Corea del Sud c'è questa cultura del lavoro ed è ancora più severa.wizard ha scritto: ↑05/04/2021, 13:43se non c'è scritto nel contratto, possono attaccarsi anche al cazzo. Mi sembra strano che si sottomettano tutti a queste stronzate, boh.RettilianoVerace ha scritto: ↑05/04/2021, 13:39Purtroppo ti tocca, altrimenti le Risorse Umane (gestite da donne perennemente mestruate) ti bollano come "antisocial" e "not cultural fit for the company". Anzi, per i tecnici ci sono meno obblighi rispetto agli altri. Se lavori nel marketing o simili devi farti le uscite, partecipare agli hobbies aziendali (tutti costosi e impegnativi tipo rafting o simili), andare alle serate celebrative e pippare quantita' inumane di cocaina. Se lavori a Londra una bella fetta dello stipendio se ne va in queste "attivita' di team building"!
I Coreani,essendo asiatici, riescono a dimostrare di essere umani soltanto ubriacandosi a merda e in questo consistono le serate post-lavoro,che sono obbligatorie.
Corea del Sud è veramente una società infernale: tasso di suicidi altissimo, lavorano un botto,dormono pochissimo rispetto alle altre nazioni e il divertimento principale consiste nell'ubriacarsi a merda.
https://www.google.com/amp/s/www.aljaze ... nk-problem
Re: La vostra vita sociale
Secondo le leggi UK, se lavori da meno di due anni possono licenziarti senza nessuna causa. Tecnicamente, possono anche dire "l'ho licenziato perche' aveva gli occhi azzurri e non mi piacciono", e non avrebbero problemi. Se ti licenziano con causa "non e' un buon cultural fit" sei fottuto, perche' significa: "non spende soldi e tempo per le stronzate aziendali e se lo assumete rischiate che anche gli altri inizino a mandarvi a fanculo le attivita' di team building".wizard ha scritto: ↑05/04/2021, 13:43se non c'è scritto nel contratto, possono attaccarsi anche al cazzo. Mi sembra strano che si sottomettano tutti a queste stronzate, boh.RettilianoVerace ha scritto: ↑05/04/2021, 13:39Purtroppo ti tocca, altrimenti le Risorse Umane (gestite da donne perennemente mestruate) ti bollano come "antisocial" e "not cultural fit for the company". Anzi, per i tecnici ci sono meno obblighi rispetto agli altri. Se lavori nel marketing o simili devi farti le uscite, partecipare agli hobbies aziendali (tutti costosi e impegnativi tipo rafting o simili), andare alle serate celebrative e pippare quantita' inumane di cocaina. Se lavori a Londra una bella fetta dello stipendio se ne va in queste "attivita' di team building"!
@Strunz , confermi?
Re: La vostra vita sociale
Sono esagerazioni alla rettiliano ovviamentewizard ha scritto: ↑05/04/2021, 13:43se non c'è scritto nel contratto, possono attaccarsi anche al cazzo. Mi sembra strano che si sottomettano tutti a queste stronzate, boh.RettilianoVerace ha scritto: ↑05/04/2021, 13:39Purtroppo ti tocca, altrimenti le Risorse Umane (gestite da donne perennemente mestruate) ti bollano come "antisocial" e "not cultural fit for the company". Anzi, per i tecnici ci sono meno obblighi rispetto agli altri. Se lavori nel marketing o simili devi farti le uscite, partecipare agli hobbies aziendali (tutti costosi e impegnativi tipo rafting o simili), andare alle serate celebrative e pippare quantita' inumane di cocaina. Se lavori a Londra una bella fetta dello stipendio se ne va in queste "attivita' di team building"!
È pieno di gente che non esce mai per vari motivi e nessuno dice niente. Questo almeno in contesti lavorativi più o meno normali, probabile che il board di una azienda di private equity abbia logiche diverse per carità.
