Una cosa che mi fa ridere

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica
Avatar utente
Teomondo_Scrofalo
Reactions:
Messaggi: 7260
Iscritto il: 24/08/2021, 16:43

Re: Una cosa che mi fa ridere

Messaggio da Teomondo_Scrofalo » 24/07/2025, 22:42



@Bofocchino, inizia a mettere i piedi in terra e in maniera oggettiva.
Ma sicuramente troverai cessette che paghino tutto loro e faranno di tutto per farsi scopare da te :))
Sono stanco Capo.

"o muori da incel o vivi tanto a lungo da diventare Brutton."
Eremita (18/03/2025)

"In questo forum devi essere matto. Se no impazzisci."
Semicit. Leopold Fechtner

Avatar utente
Bofocchino
Reactions:
Messaggi: 8267
Iscritto il: 02/11/2020, 7:50

Re: Una cosa che mi fa ridere

Messaggio da Bofocchino » 24/07/2025, 22:49

Toppo ha scritto: ↑
24/07/2025, 20:30
Teomondo_Scrofalo ha scritto: ↑
24/07/2025, 12:29
vecchio innocuo ha scritto: ↑
24/07/2025, 2:45


il tuo discorso è vero per gli utenti kv 30 enni rincoglioniti socialmente..non per toppo e simili,che non hanno problemi a socializzare e vivere normalmente.
Si ma per quanto riguarda Toppo di certo non si accontenterebbe della "castorina" di Skop's (tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente tra le "conquiste dei forumisti"), lui è come dice Brutton ovvero in stile Neniano "o Margottina o meglio le seghe a vita".

Poi il fatto che sia Socialone non significa che saprebbe arrivare a inzuppare il biscotto, Socialone tra uomini o intrattenere un "pubblico" misto a un tavolo è un discorso ma creare occasioni utili a scopare è un altro ed è moooolto più complesso.
Fosse stato così facile, a quest'ora io stesso avrei numeri da Rocco Siffredi e invece son ancora grossomodo a metà dei tuoi...

E ripeto, nulla da riferirmi in modo negativo verso Toppo quanto faccio un discorso generico prendendolo indicativamente come esempio (ergo nessun interesse per flame o affini, sempre meglio ribadirlo).
Non così estremo, ma pure Nena non era così estremo come vuole "il meme".

Innanzitutto il discorso che fate non sta molto in piedi perché a me di "5" che vengono a bussarmi alla porta neanche per darmela subito eh, ma quanto meno per proporre uscita (alla fine della quale se va tutto liscio mi succhia l'uccello) non ne ho mai viste, si può dire più o meno tutto il contrario di tutto.

Anche perché il discorso parte da brutton che è ossessionato dalla figa non parla d'altro da 15 anni a questa parte ed è non solo KV free ma è proprio alienato fuori dal mondo totale, di che so sta parlando scusami?
Ma io sono il primo a dire che tu la prima cessettta da 5 le leccheresti i piedi per fame (allo stesso modo in cui mangeresti topi su un isola deserta), se leggi sopra l'ho detto.
Il punto e che fai cope dicendo che le casette fanno schifo

Caimano
Reactions:
Messaggi: 152
Iscritto il: 06/06/2025, 13:14

Re: Una cosa che mi fa ridere

Messaggio da Caimano » 24/07/2025, 23:13

Lol cessette, dovete provarci con cesse obese povere coetanee se volete qualche speranza.

Rispondi