Non è mai stato neet, gestisce gli appartamenti di famiglia

Non è mai stato neet, gestisce gli appartamenti di famiglia

È un eroe altroché, sempre contro i mulini!Apokarimon ha scritto: ↑09/04/2025, 19:09tipo il fatto che non avesse uno smartphone e utilizzasse un vecchio telefono scassato qualche anno fa è qualcosa di assurdo considerato che qualche anno fa Spinx era sulla 30ina e gli smartphone li avevano tutti. cioè cavolo fosse stato un 50enne ok,ma un 30enne ,anche se neet, che non ha lo smartphone è qualcosa di strano.
Cinico, dice cose con amarezza ma non lontane dal vero, certo è uno sfogo e infatti manca un po' di lucidità in alcuni passaggi.Apokarimon ha scritto: ↑08/04/2025, 18:33Questo è lo Spinx che mi piace, ultra blackpillato, nichilista, incazzato nero col mondo,pensare che qualche anno fa sembrava si stesse rimangiando la redpill,chissà che era successo

Ma anche no alla prima parte,"i capelli non sono importanti alle donne non interessano queste cose conta solo il saperci fare, tu pensa a studiare laureati e trovare buon lavoro che poi arrivano" è la risposta standard che viene data nel 99% dei casi da secoli.Apokarimon ha scritto: ↑09/04/2025, 19:09diciamo che per chi non conoscesse e non sapesse del suo essere NEET potrebbe sembrare un commento normale in terza persona : " se fossi giovane e stessi perdendo i capelli mio padre dovrebbe pagarmi il trapianto visto che ne ha la possibilità", ma se uno sa del suo essere(stato ? ) neet quel commento è cringe, fa strano.Toppo ha scritto: ↑09/04/2025, 18:19Sul concetto di base potrei anche essere d'accordo, anche se tutti sto tizio che si lamentano perché a fine 90 / primi 2000 i genitori non fossero pionieri nel fare fare surgery ai figli mi sembrano un po' pretenziosi (quanto meno ci che recrimino si miei genitori era facilmente osservabile un tantissimi miei coetanei).
Certo che fare un post con tono di seething a quell'età sul bloggettino divulgativo è un po' patetico.
In generale anche perchè Spinx è un personaggio al di sopra delle righe (oltre per l'essere NEET), tipo il fatto che non avesse uno smartphone e utilizzasse un vecchio telefono scassato qualche anno fa è qualcosa di assurdo considerato che qualche anno fa Spinx era sulla 30ina e gli smartphone li avevano tutti. cioè cavolo fosse stato un 50enne ok,ma un 30enne ,anche se neet, che non ha lo smartphone è qualcosa di strano.
Cioè quel commento è al 100% goliardico , però mi ha cringiato,anche perchè ha cancellato il commento di un tizio redpillato, che mi aveva risposto (si sono io johnny red) dicendomi a chi si riferisse e dicendo parole non belle sull'uscita di Red
La leggenda parlava di Negleria, non tumoreSauro ha scritto: ↑10/04/2025, 9:42Ho messo incinta tua madre, Digimon aka Goddo Striker aka Ciongilo.
Nena era un ottimo utente ma è morto di tumore al cervello quel pezzo di merda.
Non c'entra nulla, tanto per quella che è la roulette potrei pure generare un capellone, tanto è tutto a caso. Il mio antinatalismo è più su altri concetti(si avvicina al pensiero di benatar se lo conosci).
La Redpill è un approccio analitico all'osservazione delle dinamiche sociali, in particolare dei rapporti tra i sessi, fondato su dati statistici, studi sociologici, osservazioni empiriche e modelli comportamentali. Si propone di interpretare la realtà spogliandola da narrazioni idealistiche o culturalmente edulcorate, puntando a una comprensione pragmatica dei comportamenti umani, delle scelte individuali e delle dinamiche di gruppo.
"Questa persona è esteticamente più bella di quest' altra e quindi su quel piano ha un netto vantaggio "--> REDPILL
"L'attrazione non si negozia. O esiste o non esiste, indipendentemente da quanto siamo 'brave persone'" --> REDPILL
"Se in un dato ambiente sei l'uomo con più status le tue probabilità di attrarre schizzano"--> REDPILL
"Alla fine, se sei una brava persona, troverai qualcuno che ti amerà per ciò che sei." --> CREDULITA'
"Non conta l'aspetto esteriore, conta quello che hai dentro." --> INGENUITA'
"Se dai amore, riceverai amore: l'universo bilancia sempre tutto." --> PUERILITA'
"Rimorchiano solo i belli e i ricchi" --> ANALFABETISMO FUNZIONALE
"Se uno non è attraente è solo colpa sua" --> FALLACIA DEL MONDO GIUSTO
"Ci sono tanti brutti con donne" --> CHERRY PICKING
"Sono incel perché le donne sono crudeli" --> DISAGIO MENTALE
SOLO CHI E' IN MALA FEDE O A SUA VOLTA ANALFABETA FUNZIONALE CONFONDE REDPILL CON ALTRO.