Io si, relativamente spesso. Da quando ho iniziato a fare camminate ogni tanto finisco per fantasticare ascoltando musiche su scenari fantasy/con poteri e similari. O anche riflettendo su serie tv o altre cose che ho visto, non fantasy, per comprendere meglio il miglior modo di reagire a qualcosa.
Dipende dai momenti poi, se è un periodo che guardo molti anime finisco spesso per pensare a quello. Se serie tv invece a quello che dicevo prima, ma succede anche con cose più pragmatiche che sto affrontando in quel momento. Magari penso a roba di finanza che ho visto o come gestire i possibili profitti.
Oppure, come oggi, ho pensato come posizionare il NAS che mi sto facendo in casa per abbandonare google.
Alla fine è un modo come un altro per impegnare la mente in momenti di noia o che comunque non richiedono sforzo mentale
Rifugiarsi in realtà immaginarie
- Crimson
- Reactions:
- Messaggi: 10647
- Iscritto il: 08/11/2020, 3:17
- Toppo
- Reactions:
- Messaggi: 9638
- Iscritto il: 17/07/2021, 14:26
- vecchio innocuo
- Reactions:
- Messaggi: 19700
- Iscritto il: 21/02/2021, 15:17
Re: Rifugiarsi in realtà immaginarie
si ovviamente,ho perfino una dimensione onirica dedicata al fantasy,che funge da vita parallela.
- Teomondo_Scrofalo
- Reactions:
- Messaggi: 7260
- Iscritto il: 24/08/2021, 16:43
Re: Rifugiarsi in realtà immaginarie
Io provo ogni giorno a diventare super Sayan, ma resto comunque pelato come Crillin


Sono stanco Capo.
"o muori da incel o vivi tanto a lungo da diventare Brutton."
Eremita (18/03/2025)
"In questo forum devi essere matto. Se no impazzisci."
Semicit. Leopold Fechtner
"o muori da incel o vivi tanto a lungo da diventare Brutton."
Eremita (18/03/2025)
"In questo forum devi essere matto. Se no impazzisci."
Semicit. Leopold Fechtner
