Un sogno, io praticamente è dai 25 anni che sono ossessionato dal tempo che passaJoker ha scritto: ↑11/07/2024, 23:57io la "crisi di mezza età" l'ho iniziata ad avere nell'estate del 2022 cioè passati da poco i 37 anni
Sognate tanto ad occhi aperti?
-
wizard
- Reactions:
- Messaggi: 8816
- Iscritto il: 30/10/2020, 10:49
Re: Sognate tanto ad occhi aperti?
- Al Rais
- Reactions:
- Messaggi: 5343
- Iscritto il: 23/10/2020, 1:38
Re: Sognate tanto ad occhi aperti?
Sogno moltissimo ad occhi aperti su tutti gli ambiti, anche in modo negativo immaginandomi liti oppure quando mi sta sul cazzo una tipa nella mia mente mi ritrovo su un'isola deserta con lei che dopo qualche giorno è costretta a "scendere a patti" dato che sono l'unico in grado di cacciare e costruire un rifugio.

- Bofocchino
- Reactions:
- Messaggi: 8267
- Iscritto il: 02/11/2020, 7:50
Re: Sognate tanto ad occhi aperti?
Tanto fantasticare porta solo alla pazzia. Inutile farloT. Normanno ha scritto: ↑12/07/2024, 0:39Il problema è che non ci sono tipe del genere nella mia vita. Non ho neanche le basi per fantasticare.
Le cassiere della Decò? Quelle cambiano di continuo e l'unica che mi piaceva aveva già l'anello al dito. La mingherlina occhialuta della fumetteria a Napule? Quella l'ho capito dal primo giorno che era gentile e sorridente con tutti, e se non erro si è fidanzata poco dopo la pandemia. Le universitarie dei miei corsi? Lmao, mai cagato neanche per sbaglio in anni di condivisione delle medesime aule.
Da fanciullino fantasticavo molto, tipo sognavo di andare nel bagno di una mia compagna di classe per sostituire il suo detergente intimo con il liquido delle mie polluzioni (che all'epoca pensavo fosse sperma). Mi veniva durissimo a pensarci lol
- Al Rais
- Reactions:
- Messaggi: 5343
- Iscritto il: 23/10/2020, 1:38
Re: Sognate tanto ad occhi aperti?
Quel film mi ha segnatoPattume ha scritto: ↑12/07/2024, 18:13images (6).jpegAl Rais ha scritto: ↑12/07/2024, 15:40Sogno moltissimo ad occhi aperti su tutti gli ambiti, anche in modo negativo immaginandomi liti oppure quando mi sta sul cazzo una tipa nella mia mente mi ritrovo su un'isola deserta con lei che dopo qualche giorno è costretta a "scendere a patti" dato che sono l'unico in grado di cacciare e costruire un rifugio.

