onestamente ho visto adesso il video e non capisco perch tu sia contro.Pattume ha scritto: ↑08/12/2023, 16:57Sospettavo che eri una persona di merda ma non fino a questo punto.wizard ha scritto: ↑08/12/2023, 15:56Visto il video, ha fatto benissimo.Pattume ha scritto: ↑08/12/2023, 8:305. Quelli che quando un proprietario di casa/negoziante uccide il ladro gli danno incondizionatamente ragione senza vedere come si sono svolti i fatti perché se tenti di rubare devi morire (in italia non c'è la pena di morte nemmeno per i sicari di mafia la vorrebbero per uno sciagurato). Ho aggiunto questo punto perché alla sentenza del gioielliere che ha preso 17 anni e condannato anche a risarcire i familiari delle vittime tanti dementi hanno gridato subito ai giudici comunisti che danno ragione ai ladri. Se vedeste il filmato capirete che i giudici hanno sbagliato si ma perché gli dovevano dare l'ergastolo.
Devo dire che ho molto riabilitato tarsimandro. In realtà non mi è mai stato sul cazzo ma semplicemente mi parevano surreali i suoi racconti.
ha fatto benissimo ad ammazzare quel pezzo di merda e a prenderlo a calci a terra. tra l'altro quello manco è morto subito ed ha pure provato a combattere. sarebbe di dare a tutti la libertà di avere armi,altro che telecamere e cazzate simili.
la sua condanna non c'entra niente con l'eccesso di difesa,il messaggio è:
non dovete ne potete difendervi da soli,altrimenti noi Stato perdiamo il potere.
se uno si rende conto che può difendersi,non ha più paura..e se non ha più paura allo stato non piace.
