non sembrava pero' quando andavate in gita venivi poi a sapere che gli avevano fatto un pompinoEvery Cope as an End ha scritto: ↑16/03/2021, 23:13Ti dirò, non ho conosciuto in vita mia di chad potenti come quel 7,5/8. Ce n'era uno in classe mia che era un 7 in tutto, looks, money e status, però ad essere sincero non mi sembrava che gli sbavassero dietro era piuttosto cordiale e gentile anche con me.
Ho voglia di fare chadfishing su tinder!!
- Bofocchino
- Reactions:
- Messaggi: 8267
- Iscritto il: 02/11/2020, 7:50
Re: Ho voglia di fare chadfishing su tinder!!
Re: Ho voglia di fare chadfishing su tinder!!
Bha non so, la sua ragazza moggava tutte le altre almeno di un punto, poi mi sembrava uno molto con la testa sulle nuvole, inoltre tutte avevano il loro 6,5/7. Quindi....._Brutton_ ha scritto: ↑16/03/2021, 23:26non sembrava pero' quando andavate in gita venivi poi a sapere che gli avevano fatto un pompinoEvery Cope as an End ha scritto: ↑16/03/2021, 23:13Ti dirò, non ho conosciuto in vita mia di chad potenti come quel 7,5/8. Ce n'era uno in classe mia che era un 7 in tutto, looks, money e status, però ad essere sincero non mi sembrava che gli sbavassero dietro era piuttosto cordiale e gentile anche con me.
- Chocolatito
- Reactions:
- Messaggi: 131
- Iscritto il: 22/02/2021, 13:36
Re: Ho voglia di fare chadfishing su tinder!!
Una volta utilizzai le foto di un mio amico modello, avevo pure la spunta blu verificato.Every Cope as an End ha scritto: ↑16/03/2021, 12:13La farò molto breve ho voglia di fare chad-fishing su tinder.
Non è stato granché anzi, fare "chadfishing" appartiene a quella categoria di attività che sembrano interessanti a parole ma in pratica sono totalmente insipide.
