I finti sorrisi dell'età adulta

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica
Avatar utente
Sad
Reactions:
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17/11/2022, 2:14

Re: I finti sorrisi dell'età adulta

Messaggio da Sad » 09/05/2024, 22:50

BeQuietPlease ha scritto: ↑
09/05/2024, 22:40
No, puzzano solo come la merda che cagano per strada e hanno letteralmente creato una società parallela enorme qui, con scuole, lingua e cultura totalmente a loro appannaggio per interi quartieri in cui non vedi un italiano per chilometri. Per il resto tutto ok :honk:
Si sicuramente non è una bella situazione lol ed è meglio non averceli che il contrario, però almeno non hanno babygang di rompicoglioni aggressivi come i magrebini che ti accoltellano per fotterti 20 euro. O no?
Spoiler
Show
In Lombardia sono anche in fondo alla lista nel tasso di incarcerazione tra tutti gli stranieri

Immagine
«Tuo padre oggi sarebbe uno dei 500 match e dm ghostati da tua madre e tu saresti uno schizzo su un fazzoletto vicino al suo PC.»

Immagine

Avatar utente
Crociatonero2
Reactions:
Messaggi: 2824
Iscritto il: 04/04/2023, 0:47

Re: I finti sorrisi dell'età adulta

Messaggio da Crociatonero2 » 10/05/2024, 1:06

T. Normanno ha scritto: ↑
09/05/2024, 22:34
Non hai molta scelta dato che The current population of Africa is 1,489,733,794 as of Thursday, May 9, 2024
l'Africa tutta ha la stessa popolazione dell'India........

Avatar utente
Crociatonero2
Reactions:
Messaggi: 2824
Iscritto il: 04/04/2023, 0:47

Re: I finti sorrisi dell'età adulta

Messaggio da Crociatonero2 » 10/05/2024, 1:10

BeQuietPlease ha scritto: ↑
09/05/2024, 21:46
In realtà è proprio il contrario nel mio caso. Quando sto a casa non penso praticamente ai negri. Quando esco di casa vedo solo negri e turisti, non c'è letteralmente nient'altro ed è ovvio che i miei pensieri siano lì: sono letteralmente davanti a me. In centro città solo turisti, nessun residente, bar e ristoranti in gestione a negri che non parlano manco italiano.
Appena vado in "periferia" (dove lavoro) solo negri che puzzano di fogna e parlano lingue incomprensibili.
E tutto ciò viene reso tutto più mortificante se penso che giro in posti in cui solo 15 anni fa erano tranquillissimi.

Ora, sicuramente dove vivo io è un posto particolare, ma è lampante che di under 35 in giro non negri/stranieri ce ne siano una percentuale ridicola e che da qui a qualche anno diventerà prossima allo zero.

Oggi guardavo il foro italico per dire (giusto 5 minuti per caso alla tv), ad una certa l'arbitro (straniero) fa un appello al microfono a tutto allo stadio dicendo di non stare in piedi durante i punti di gioco. La telecamera va a pescare a chi si riferiva e chi inquadra? Un cazzo di negro che vende roba ambulante (roba che non ho mai visto in nessun altro stadio di tennis all'estero). A riprova che dove vivo io ok che la situazione è più accentuata, ma è tutta italia che è una fogna discarica.

Mi domando come cazzo faccia la gente a non accorgersene. Probabilmente vive ancora in un posto attiguo al degrado (che presto però verrà contaminato). D'altronde anche io quando vado in montagna ad esempio passano anche diverse ore senza vedere neanche un negro.

La cosa che mi fa più imbestialire è che quando ne parlo, spesso (non sempre grazie a dio, a volte mi danno ragione al 100%) sembra che parlino con un alienato. Un po' come fino a qualche anno fa parlavo di wokismo o femminismo. Adesso però col cazzo che la stessa gente mi dà contro sul femminismo.
Se ho capito dove abiti deve essere una mazzata ogni giorno (visto che parli di turismo)
Mi chiedo se sia peggio una metropoli o una città d'arte presa d'assalto tutto l'anno

Avatar utente
johnny-red
Reactions:
Messaggi: 2768
Iscritto il: 14/10/2020, 20:00

Re: I finti sorrisi dell'età adulta

Messaggio da johnny-red » 10/05/2024, 12:26

Sad Clown ha scritto: ↑
09/05/2024, 22:36
Beh dai, però almeno quel tipo di immigrati (indiani, bangladini, singalesi, pakistani ecc.) di solito non rompe troppo i coglioni.
i pakistani non sono poi cosi tanto tranquilli

Avatar utente
Bofocchino
Reactions:
Messaggi: 8267
Iscritto il: 02/11/2020, 7:50

Re: I finti sorrisi dell'età adulta

Messaggio da Bofocchino » 10/05/2024, 12:36

T. Normanno ha scritto: ↑
09/05/2024, 22:11
Pure io ero nazionalista, praticamente fascista, dal 2017 al 2019 ho ambito più volte a trasformare la mia passione politica in attivismo concreto, poi è subentrato il disagio causa assenza totale di amore femminile che ha preso il sopravvento su qualunque altro pensiero, e da ultimo il green pass mi ha fatto ripudiare ogni sorta di propensione verso l'autoritarismo

Questa cosa di cacciare i negri deve partire dal basso, tipo pogrom medievali. Nello Stato non ci credo più
Probabilmente odiamo queste "cerimonie" perche siamo esclusi dal tessuto sociale, ma sono abbastanza normali

Avatar utente
T. Normanno
Reactions:
Messaggi: 292
Iscritto il: 10/05/2023, 17:52

Re: I finti sorrisi dell'età adulta

Messaggio da T. Normanno » 10/05/2024, 12:52

_Brutton_ ha scritto: ↑
10/05/2024, 12:36
Pedofur ti cercava.
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=80225424

Rispondi