do la mia interpretazione,la premessa è che tutto quello che fa il maschio,sia per avere mercato sessuale maggiore.quindi è normale che il maschio bianco sia quello che spinga di più per un auto miglioramento.se non è bello deve essere almeno benestante.
la donna non ha bisogno di investire o rischiare,prenderà quello di cui ha bisogno dal maschio.
l'asiatico è più self made men con il lavoro e la carriera imprenditoriale basata sulle sue capacità\impegno.
l'ispanico ha troppi figli e culto della famiglia e del cazzeggio per pensare ad altro mediamente.
il nero se ne sbatte,se ha talento sportivo\musicale emerge,ma in ogni caso non ha problemi di mercato sessuale nel suo ambiente.
gli indiani,penso che gli ultimi rimasti siano abbastanza paraculati con il gioco d'azzardo,concessioni,rimborsi storici e simili per rischiarsela.
Grafico sui cryptopossessori
- vecchio innocuo
- Reactions:
- Messaggi: 19699
- Iscritto il: 21/02/2021, 15:17
- Bofocchino
- Reactions:
- Messaggi: 8267
- Iscritto il: 02/11/2020, 7:50
Re: Grafico sui cryptopossessori
la bull run è finita strunz
Re: Grafico sui cryptopossessori
Quando gli proponi queste cose o gli chiedi delle prove come gli ho chiesto dello screen dello short di doge, non risponde o declina, è proprio un pallonaro.
- Bofocchino
- Reactions:
- Messaggi: 8267
- Iscritto il: 02/11/2020, 7:50
Re: Grafico sui cryptopossessori
Accetto la sfida. Ma non fra un mese.
Le mie previsioni sono: pump a 61-62k (circa) entro 3 mesi, triple top e ovviamente bear fino a 30k (può impiegarci un anno per raggiungere i 30k)
@Orcolat @Pontid @Gaudente
vedrete. Cappate this message
>t. high EIQ starring at charts all day
- Bofocchino
- Reactions:
- Messaggi: 8267
- Iscritto il: 02/11/2020, 7:50
Re: Grafico sui cryptopossessori
no, non accetto. Ti ho detto che fa il triple top a 61-62k entro 3 mesi per poi scendere e non toccare piu quelle cifre almeno x 1 anno. Non è un consiglio finanziarioStrunz ha scritto: ↑12/05/2021, 17:40Tu accetti le sfide quando e come ti vengono dette, non cambi le cose come se fosse il gioco delle tre carte a napoli.
Accetti quella indicata originariamente in tale giorno o no? è abbastanza chiara se il mensile è negativo bannato io, se il mensile è positivo bannato te.
