Pagina 1 di 3
Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 12:05
da Tarsimandro
Pochissimi maschi sono considerati dei belli veri e tutti conosciamo la teoria del'80-20, ossia che solo il 20 % dei maschi sono considerati sessualmente appetibili dalle donne.
E' evidente comunque che non sono solo loro ad avere accesso alla figa, altrimenti l'80 % di uomini escluso avrebbe già messo a ferro e fuoco il mondo.
I sub7, anche se devono faticare e sbattersi di più, prima o poi qualcosa trovano, e così i normaloidi non socialmente inetti.
Ma quanti sono i finiti veri, gli spacciati, i senza speranza, ossia quelli brutti, diciamo sub5 ma qui è opinabile, che salvo botte di culo non hanno verosimilmente alcuna possibilità di scopare gratis neanche impegnandosi, gli incel KV predestinati?
Re: Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 12:10
da Toppo
Tra il 5% e il 10 negli attuali 30 enni imho, tra cui anche brutton (kv mai validato)
Re: Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 12:23
da Pegasus
Di single che muoiono vergine per mia esperienza, sono casi rarissimi.
Re: Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 12:27
da Crimson
5-10, avrei votato a sentimento anche quella under 5 visto che il rischio di vivere in bolle autoreferenziali è sempre altissimo però non me la son sentita
Re: Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 12:29
da Requiem
Io dico 20/25 %
La maggior parte dei maschi che conosco(si va dal 3.5 al 6.5) è single e non scopa da una vita, o addirittura non ha mai scopato.
Ricapitolando, il top 20% si prende (quasi)tutta la popolazione femminile.
Il 55%, composto da normaloidi o bruttini estroversi, scopa con il contagocce con fatica estrema.
Il rimanente 25% è spacciato.
Questo è ciò che ho colto dalle mie esperienze(miei ex circoli sociali, colleghi universitari e circoli sociali di mio fratello).
Re: Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 12:40
da Tarsimandro
Damned ha scritto: ↑09/10/2021, 12:34
Quelli che rimangono vergini fino a 25 o più anni e poi si sistemano con una cessa per disperazione vanno inclusi tra i finiti veri?
Dipende se sono brutti veri o solo autistici inetti sociali che non scopano per ragioni extra-estetiche.
Re: Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 12:54
da vecchio innocuo
i kv solo per bruttezza,anche io penso siano il 5%
Re: Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 13:45
da Tarsimandro
Provo a fare un calcolo in base alla mia esperienza.
Nella mia compagnia stretta di amici, diciamo 10 persone, sono l'unico brutto vero-incel-KV. Quindi 10 %. Allargando il giro a quelli più o meno presenti in maniera abbastanza frequente, circa 20 persone, sono sempre l'unico. Percentuale dimezzata.
Includendo anche quelli che a vario titolo negli anni hanno ruotato attorno alla compagnia e che sarebbero i potenziali presenti ad una festa allargata, diciamo una 40ina di persone, allora siamo in 2.
Se ci metto tutte le persone che ho più meno frequentato negli anni, diciamo un centinaio, e di cui so più o meno la situazione, e ci includo i parenti (fra cui sono l'unico), arrivo forse a 6-7.
Ritengo quindi ragionevole una percentuale fra il 5 e il 10 %.
Numeri oltre il 20 % mi sembrano inverosimili, vorrebbe dire che pur essendo minoranza, si rientrerebe comunque in una sorta di mal comune mezzo gaudio, si potrebbe fare comunella e condividere la situazione con altri.
Io invece mi sento veramente solissimo e sento di appartenere ad una minoranza irrisoria e sfigatissima.
Un 20-30 % di finiti veri non c'è neanche su questo forum dei "brutti" LOL

Re: Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 14:23
da vecchio innocuo
cmq tarsi,non per fare il polemico,ma secondo me me non rientri nel gruppo dei mostri orribili senza speranza.
Re: Quanti sono i finiti veri?
Inviato: 09/10/2021, 14:34
da Hoppe
RE innocuo ha scritto: ↑09/10/2021, 14:23
cmq tarsi,non per fare il polemico,ma secondo me me non rientri nel gruppo dei mostri orribili senza speranza.
l'hai mai visto?