che poi "muh brutton insulta" (in realtà è dire la verità ossia che un belloccio scopatore come staffiloco non dovrebbe avere tutto sto rilievo, che nena è un mediocre, che crimson è un viscido) con righe e righe di argomentazioni e prima che gliele dicessi anche a nena,quest'ultimo mi elogiava "brutton è acido puo' sembrare duro ma è perchè dice la verità"
invece tarsimandro, innocuo e wizard che danno del ritardato così aggratis ai nuovi iscritti solo perchè nuovi, senza una riga di argomentazione, quelli non sono insulti? No?
Tra parentesi quello è anche il motivo x cui la gente scappa via da qui
Ma meglio tenersi stafilloco...come fu con ghino, meglio tenersi lui o altri viscidi che non dicono le cose in faccia ma dietro (si fanno anche le scopatone dietro, per cui non hanno nè voglia nè tempo di scrivere le loro disavventure da "brutto" (forse perchè non ne hanno?????))
chi ---preferite--- Brutton o Tarsimandro?
- Bofocchino
- Reactions:
- Messaggi: 8267
- Iscritto il: 02/11/2020, 7:50
- InfamiaInfinita
- Reactions:
- Messaggi: 363
- Iscritto il: 23/10/2020, 14:20
Re: chi ---preferite--- Brutton o Tarsimandro?
Senza brutton questo forum sarebbe completamente morto, tanto varrebbe chiamarlo forum dei boomer a quel punto
"Nei confronti del mio dolore, ogni altro dolore mi pare fasullo o
irrilevante. È dolore di gente felice o dolore di gente che vive ma si
lamenta. Il mio invece è di chi si trova imprigionato dalla vita, isolato..."
- F. Pessoa
irrilevante. È dolore di gente felice o dolore di gente che vive ma si
lamenta. Il mio invece è di chi si trova imprigionato dalla vita, isolato..."
- F. Pessoa
- Tarsimandro
- Reactions:
- Messaggi: 2710
- Iscritto il: 16/10/2020, 1:43
- vecchio innocuo
- Reactions:
- Messaggi: 19699
- Iscritto il: 21/02/2021, 15:17
Re: chi ---preferite--- Brutton o Tarsimandro?
Ora almeno puoi chiamarlo forum dei bimbiminkiaInfamiaInfinita ha scritto: ↑31/10/2021, 21:19Senza brutton questo forum sarebbe completamente morto, tanto varrebbe chiamarlo forum dei boomer a quel punto
-
Pegasus
- Reactions:
- Messaggi: 3428
- Iscritto il: 19/10/2020, 15:22
Re: chi ---preferite--- Brutton o Tarsimandro?
16 Brutton allora perchè vi lamentate?
