Gruppo più potente del forum
- L'Eremita
- Reactions:
- Messaggi: 5793
- Iscritto il: 26/10/2021, 22:12
Re: Gruppo più potente del forum
Lo stazzone è Smandibolato
- T. Normanno
- Reactions:
- Messaggi: 292
- Iscritto il: 10/05/2023, 17:52
Re: Gruppo più potente del forum
Non so chi succhia il cazzo a chi, palesate i nomi dei presunti appartenenti a queste cricche
- madara
- Reactions:
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 16/04/2022, 15:26
Re: Gruppo più potente del forum
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Crimson
- Reactions:
- Messaggi: 10647
- Iscritto il: 08/11/2020, 3:17
- Sad
- Reactions:
- Messaggi: 5347
- Iscritto il: 17/11/2022, 2:14
Re: Gruppo più potente del forum
Quella sgualdrinaccia della Madonna si era fatta farcire dal seme marcio di un falegname storpio, gobbo e probabilmente omosessuale di nome Giuseppe. Poiché a quella troiona della Madonna la nerchia piaceva assai, essa si recò presso una capanna adibita a bordello. Sistematasi nella latrina (e non nella mangiatoia come afferma chi è male informato) quella gran vacca della Madonna si fece stuprare la bocca e il culo dal bue e dall'asinello mentre partoriva un residuo di aborto dal nome di Gesù. Nel frattempo, Giuseppe si masturbava e si inculava i pastorelli. Quando vennero i re magi portarono i doni e si divisero i compiti: Melchiorre commise atti di estrema pedofilia su Cristo, Gaspare chiavò il culo di Giuseppe che provò grande piacere e Baldassarre riempì di sperma caldo e filante tutti i carnosi buchi di quella maialona impestata della Madonna. Pochi mesi dopo morirono tutti e 3 di AIDS.
«Tuo padre oggi sarebbe uno dei 500 match e dm ghostati da tua madre e tu saresti uno schizzo su un fazzoletto vicino al suo PC.»


- favaduck
- Reactions:
- Messaggi: 6114
- Iscritto il: 23/01/2021, 13:51
Re: Gruppo più potente del forum
Alla fine il sondaggio si è chiuso con un pareggio tra "gli amichetti di innocuo" e "i raccomandati di varg". Impossibile stabilire quale dei due sia il gruppo più potente del forum. Unica certezza il ridimensionamento del ruolo di Damned.
Nella vita non è importante COSA si fa, è importante CHI lo fa.
-
Gomma
- Reactions:
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: 14/10/2020, 8:06

