Si ma non c'è nessun confrontovecchio innocuo ha scritto: ↑14/11/2022, 2:34beh almeno qui hai quelli della tua età con cui confrontarti. meglio no?Sfirt ha scritto: ↑14/11/2022, 2:32Ma infatti non sono attivo o comnq cosi attivo, altrimenti non passerei nemmeno 1 minuto sul forum, questo mi sembra chiaro. Invece ho del tempo che i normie dedicano al sociale e che io invece in qualche modo o devo buttare sul forum o devo buttare chattando con qualche pazzo. Infatti se hai notato ho intensificato la presenza sul forum da quando ti ho bloccato. Purtroppo è difficilissimo bloccare certi meccanismi, per noi del forum ci vorrebbe una svolta epocale, infatti quasi tutti qua finiscono per tornare, pensa ci torna anche uno come mahler, figurati noi che abbiamo una vita ben più magra della sua.vecchio innocuo ha scritto: ↑14/11/2022, 2:25
che ci vuoi fare,la vita è noiosa.
però perchè uno attivo nella vita come te,sente il bisogno di cercarmi?
è una valle di disperazione che accoglie gente che è risucchiata di suo da determinati loop mentali e a sua volta tende a innescare certi meccanismi di loop in un ciclo che si auto-alimenta.
Purtroppo in un modo o nell'altro prende un po' tutti
guarda anche wizard che ha tagliato l'uscita del venerdi e lo passa ormai sul forum
quindi nella zona di comfort dove è al riparo dai problemi di betismo.
Oppure anche quando parlavamo in privato
alla fine ripetevo le stesse 4 cazzate che adesso scrivo sul forum ma in chat privata, e tu mi davi le stesse risposte che posso trovare sul forum.
Mentre tu ci riempivi il tempo (tanto) e parlavi di robe famigliari etc...
Cioè alla fine non è una roba "WOW" o che sposta tanto in un senso o nell'altro, ma il bilancio netto è negativo, perché rimuginarci su (anche semplicemente verbalizzando i pensieri) contribuisce ad alimentare il loop, a sprecare tempo etc...
Questo anche per chiarire, altrimenti adesso sembra chi sa quali robe segrete si dicano in privato o conversazioni di manipolazione mentale pura.
Ma l'esempio delle conversazioni private si estende a tutto il forum, il punto è che se dà un lato danno manifestazione a loop già esistenti, dall'altro li amplifica almeno quantitativamente.
Cioè per tornare all'esempio di wizard, è ovvio che alla base c'è il betismo, ma magari se non avesse il forum il venerdi si dedicherebbe a qualcosa di più produttivo o uscirebbe con amici, mentre ha la scappatoia digitale che da una parte lenisce cicatrici da un'altra lo anestetizza e affossa ancora di più
Tutto questo per dire che conta azzerare o limitare fortemente il contatto con gli ambienti "redpillati", ma è molto difficile quasi impossibile.
