Vaccino covid
- favaduck
- Reactions:
- Messaggi: 6115
- Iscritto il: 23/01/2021, 13:51
Re: Vaccino covid
A causa della siccità, calabroni e vespe hanno inizato ad inoculare vaccino mortale.
Nella vita non è importante COSA si fa, è importante CHI lo fa.
-
Gaudente
- Reactions:
- Messaggi: 3945
- Iscritto il: 20/10/2020, 18:50
- Hoppe
- Reactions:
- Messaggi: 6445
- Iscritto il: 14/10/2020, 9:11
Re: Vaccino covid
Magari a parità di movimento della popolazione senza vaccino ci sarebbero stati ancora più contagi e/o morti.Zarauke ha scritto: ↑08/08/2022, 23:52Questi sono gli effetti della propoganda h24 sulle persone.
1) se è vero che il vaccino è servito a limitare i contagi, perchè questa estate ci sono stati più contagi di quella passata? Adesso il 97% della popolazione è vaccinato, prima lo erano ben altre percentuali. "Eh ma le varianti" non è una risposta, a inizio 2021 ci era stato detto che il vaccino "proteggeva contro il covid e contro tutte le varianti passate, presenti e future". Ci hanno forse mentito? E se ci hanno mentito allora chi dice che non ci stiano mentendo ancora?
Ti risulta che il tasso di decessi tra pari età sia lo stesso per vaccinati e non, a parità di variante e periodo temporale?2) adesso il covid da meno sintomi gravi anche in pazienti deboli e non vaccinati. Questo si spiega con il fatto che il virus è mutato perdendo potenza (nota, il vaccino è stato elaborato sul virus iniziale, non sulle sue mutazioni) e con il fatto che in 2 anni anche i medici hanno capito quali terapie sono più efficaci contro il covid.
Statistiche alla mano non è rischioso. Quante persone sane sono morte dopo la vaccinazione? Io avevo letto pochissime, poche decine su milioni.3) si, sono egoista e non me ne sbatte un cazzo. Non vado a rischiare di ammazzarmi io per salvare un vecchio che ha già vissuto la sua vita ed è in parte corresponsabile della situazione di merda odierna.
In realtà la spesa sanitaria è aumentata fino al 2010 circa a tassi superiori a quello di crescita, dopo un periodo di tagli dal 2013 ad oggi è aumentata a tassi leggermente inferiori a quello dell'inflazione. Bisogna tenere conto delle nuove tecnologie che rendono operazioni più veloci con minori tempi di degenza post-operatoria, minor numero di impiegati grazie alla digitalizzazione, eliminazione di sprechi.4) il sistema sanitario nazionale è finito in crisi a causa di decenni di taglio alla spesa pubblica al grido di "ce lo chiede l'Europa", non per l'epidemia di raffreddore... se vuoi cercare dei colpevoli cercali a Bruxelles.
[...] non so mi guardo allo specchio e si ho dei difetti ovvio, ma mi piaccio non vedo perche una donna non dovrebbe volere il mio seme, stiamo scherzando lol? IO sono un grande, un figo, una donna dovrebbe essere grata del mio seme.
Re: Vaccino covid
In merito alla spesa pubblica, in provincia di Vicenza dagli anni 90 ad oggi hanno chiuso moltissimi ospedali e hanno più che domezzato i posti letto. Io non credo ai numeri (che possono essere manipolati da qualsiasi commercialista mediocre), io credo all'evidenza.Hoppe ha scritto: ↑14/08/2022, 18:59Magari a parità di movimento della popolazione senza vaccino ci sarebbero stati ancora più contagi e/o morti.Zarauke ha scritto: ↑08/08/2022, 23:52Questi sono gli effetti della propoganda h24 sulle persone.
1) se è vero che il vaccino è servito a limitare i contagi, perchè questa estate ci sono stati più contagi di quella passata? Adesso il 97% della popolazione è vaccinato, prima lo erano ben altre percentuali. "Eh ma le varianti" non è una risposta, a inizio 2021 ci era stato detto che il vaccino "proteggeva contro il covid e contro tutte le varianti passate, presenti e future". Ci hanno forse mentito? E se ci hanno mentito allora chi dice che non ci stiano mentendo ancora?Ti risulta che il tasso di decessi tra pari età sia lo stesso per vaccinati e non, a parità di variante e periodo temporale?2) adesso il covid da meno sintomi gravi anche in pazienti deboli e non vaccinati. Questo si spiega con il fatto che il virus è mutato perdendo potenza (nota, il vaccino è stato elaborato sul virus iniziale, non sulle sue mutazioni) e con il fatto che in 2 anni anche i medici hanno capito quali terapie sono più efficaci contro il covid.Statistiche alla mano non è rischioso. Quante persone sane sono morte dopo la vaccinazione? Io avevo letto pochissime, poche decine su milioni.3) si, sono egoista e non me ne sbatte un cazzo. Non vado a rischiare di ammazzarmi io per salvare un vecchio che ha già vissuto la sua vita ed è in parte corresponsabile della situazione di merda odierna.
In realtà la spesa sanitaria è aumentata fino al 2010 circa a tassi superiori a quello di crescita, dopo un periodo di tagli dal 2013 ad oggi è aumentata a tassi leggermente inferiori a quello dell'inflazione. Bisogna tenere conto delle nuove tecnologie che rendono operazioni più veloci con minori tempi di degenza post-operatoria, minor numero di impiegati grazie alla digitalizzazione, eliminazione di sprechi.4) il sistema sanitario nazionale è finito in crisi a causa di decenni di taglio alla spesa pubblica al grido di "ce lo chiede l'Europa", non per l'epidemia di raffreddore... se vuoi cercare dei colpevoli cercali a Bruxelles.
Sulle altre questioni, credo che non ci diranno mai la verità, se anche fosse hanno troppo interesse a coprire i propri errori.
Quello che so, è che l'unica cosa che la pandetruffa ci abbia lasciato, è la consapevolezza che anche oggi, nonostante tutta la nostra tecnologia, la nostra supponenza e la nostra presunta cultura, siamo ancora una società altamente manipolabile ed essenzialmente codarda, non doversa da quella dei nostri antenati bigotti che bruciavano gli scienzati sul rogo solo perchè andavano contro il dogma dominante.
- Crimson
- Reactions:
- Messaggi: 10647
- Iscritto il: 08/11/2020, 3:17
Re: Profetico
Su questo hai amaramente ragione, o iniziano davvero a crepare a frotte come predetto da Gaudente ed allora c'è una possibilità su questi studi o altrimenti non uscirà mai nulla di accreditato.
