Videogames

Sezione per parlare di tutto ciò che esula dagli argomenti principali del forum
Rispondi
Avatar utente
Millennial Doomer
Site Admin
Reactions:
Messaggi: 8459
Iscritto il: 13/10/2020, 22:01

Re: Videogames

Messaggio da Millennial Doomer » 22/04/2021, 1:29

Gioc(av)o quasi solo a gdr e strategici, ma ho praticamente smesso a causa dell'accasciamento. Ormai giochicchio solo a GTA Online.

Avatar utente
Crimson
Reactions:
Messaggi: 10647
Iscritto il: 08/11/2020, 3:17

Re: Videogames

Messaggio da Crimson » 22/04/2021, 1:41

Da giovane ho giocato molto spaziando fra moltissimi generi, specialmente picchiaduro/gdr/sportivi(calcio e tennis principalmente)/auto
Poi passando sul pc ho apprezzato a livello maniacale mmorpg

Ad oggi non gioco praticamente più, mi annoio subito e non ho persone con cui giocare attivamente

Avatar utente
vecchio innocuo
Reactions:
Messaggi: 19699
Iscritto il: 21/02/2021, 15:17

Re: Videogames

Messaggio da vecchio innocuo » 22/04/2021, 1:45

gioco solo a pes con il mio amico la sera,ogni tanto se compra qualche vintage..tipo bubble bubble che abbiamo finito dopo 30 anni di attesa!

Avatar utente
Mike Litoris
Reactions:
Messaggi: 4846
Iscritto il: 16/11/2020, 21:39

Re: Videogames

Messaggio da Mike Litoris » 22/04/2021, 9:39

Non mi suscitano più l'interesse di una volta, giocherò dalle 2 alle 6 ore a settimana di solito.
Principalmente giocavo a sparatutto dall'ambientazione storica (ho millemila ore sul primo Red Orchestra), gdr e qualche strategico.

L'ultimo gioco che ho preso è stato Cyberpunk2077, al netto delle shitstorm a riguardo mi è piaciuto molto e lo sto rigiocando pur avendolo finito.
Mi solletica molto, da storia fag, Isonzo ma dubito che lo prenderò.
Per quelle poche ore che gioco mi girerebbero le palle a dover pagare il playstation plus per un gioco totalmente online.


Avatar utente
favaduck
Reactions:
Messaggi: 6114
Iscritto il: 23/01/2021, 13:51

Re: Videogames

Messaggio da favaduck » 22/04/2021, 10:21

Gioco molto meno di quando ero giovane, ma gioco ancora. A causa delle mie scarse finanze compro i giochi solo molti anni dopo quando sono calati di prezzo e scontati, cosa utile anche dal punto di vista dei vari fix che vengono rilasciati in seguito all'uscita originale ormai sempre garanzia di giochi iper-buggati.
L'ultimo gioco che ho finito è stato Deus Ex Mankind Divided e ora sto aspettando qualche ottimo sconto su qualcuno dei giochi che mi interessano. Usando la PS4 per giocare, sto anche aspettando che annuncino i nuovi giochi che rilasciano gratis con l'iniziativa Play At Home, che al momento ha tra i gratis Horizon Zero Dawn (edizione completa con il DLC) ma che avevo già comprato.
Nella vita non è importante COSA si fa, è importante CHI lo fa.

Pegasus
Reactions:
Messaggi: 3428
Iscritto il: 19/10/2020, 15:22

Re: Videogames

Messaggio da Pegasus » 22/04/2021, 11:12

Gioco solamente ad un free to play, poi quando sono libero sto cercando di finire Gta san Andreas pagato 3 euro.

Avatar utente
-Astragalo-
Reactions:
Messaggi: 1142
Iscritto il: 17/10/2020, 13:53

Re: Videogames

Messaggio da -Astragalo- » 22/04/2021, 16:19

Toppo ha scritto: ↑
22/04/2021, 9:22
Da 1 mesetto ho scaricato genshin impact, non avevo mai giocato ad un jrpg (la software house è cinese ma l'ispirazione è Zelda breath of the wild) e mi sta piacendo molto, riesce sempre ad intrattenerti e stimolare
Che weebone :honk: :honk:

A parte gli scherzi, non ho mai capito come possa piacere un gioco in cui devi spammare i soliti 2/3 tasti per ore, peraltro contro bot intelligenti e reattivi come un sasso.

Avatar utente
-Astragalo-
Reactions:
Messaggi: 1142
Iscritto il: 17/10/2020, 13:53

Re: Videogames

Messaggio da -Astragalo- » 22/04/2021, 16:54

Strunz ha scritto: ↑
22/04/2021, 16:36
-Astragalo- ha scritto: ↑
22/04/2021, 16:19
Toppo ha scritto: ↑
22/04/2021, 9:22
Da 1 mesetto ho scaricato genshin impact, non avevo mai giocato ad un jrpg (la software house è cinese ma l'ispirazione è Zelda breath of the wild) e mi sta piacendo molto, riesce sempre ad intrattenerti e stimolare
Che weebone :honk: :honk:

A parte gli scherzi, non ho mai capito come possa piacere un gioco in cui devi spammare i soliti 2/3 tasti per ore, peraltro contro bot intelligenti e reattivi come un sasso.
Stai parlando dei vari diablo?
I vari diablo mi paiono decisamente più strutturati e complessi, non farei un paragone.
Genshin impact è un giochino grindoso da tablet.

Gomma
Reactions:
Messaggi: 2108
Iscritto il: 14/10/2020, 8:06

Re: Videogames

Messaggio da Gomma » 22/04/2021, 17:05

Dalle elementari fino al primo o secondo superiore ci giocavo parecchio e con giochi un po' di ogni genere, da quelli di calcio a quelli d'azione ai platform agli rpg passando per gli sparatutto, gli unici che mi facevano proprio schifo erano quelli di corsa.
Quelli con cui ho giocato maggiormente, in fasi d'età diverse, credo siano stati Spyro, Dragon Valor, Legend Of Legaia, Smackdown vs Raw, God Of War e GTA San Andreas.

Dai 14-15 anni in poi ho smesso completamente di giocare in solitaria avendo perso lo stimolo/interesse nel farlo, in seguito ho giocato solo in rare e sporadiche occasioni in compagnia di amici con cui giocavo a pes o fifa oppure, nel periodo 2016-2017, qualche volta con la mia ex con cui rispolverare dei vecchi giochi di cui le avevo parlato e che era curiosa di vedere.

L'unica eccezione è stato quando ho comprato GTA 5 in quinto superiore perchè ero davvero curioso di provarlo visto quanto avevo adorato San Andreas, ci avevo giocato il tempo necessario a finire la storyline principale.

Da fine 2017 in poi non ho più toccato un videogioco.

Rispondi