Mercato libero luce e gas

Sezione per parlare di tutto ciò che esula dagli argomenti principali del forum
Lo_Spettro
Reactions:
Messaggi: 326
Iscritto il: 31/10/2023, 19:36

Re: Mercato libero luce e gas

Messaggio da Lo_Spettro » 30/11/2023, 15:59

Mahler ha scritto: ↑
30/11/2023, 10:09
Immagine

Utenti skillati in politica internazionale... mi spiegate perché la UE preme per eliminare il mercato tutelato in Italia? Intendo, al di là degli interessi delle società private, ci sono delle ragioni sensate?
Credo che tu ti sia risposto da solo... al di là degli interessi delle società private, non ci sono ragioni sensate.
Peraltro, la UE preme affinchè questo avvenga solo in Italia; in Francia EDF è ancora il monopolista del mercato dell'energia (cosa che Enel in Italia non è più da decenni, quindi si può dire che in Francia siano molto meno rispettosi di noi delle normative europee) eppure gli schifosi euroburocrati non hanno mai intrapreso nessuna azione efficace per contrastare questo fenomeno.
Prima l'Italia abbandonerà questo baraccone inutile e mafioso, meglio sarà.

Avatar utente
Skop
Reactions:
Messaggi: 1119
Iscritto il: 15/10/2020, 17:56

Re: Mercato libero luce e gas

Messaggio da Skop » 30/11/2024, 19:49

wizard ha scritto: ↑
28/10/2023, 13:15
Mahler ha scritto: ↑
28/10/2023, 13:00
Benvenuto nel forum in cui mamma e babbo pagano le bollette.
Ma credi che mi cambierebbe molto se pagassi quei 200 euro al mese di bollette?
Spoiler: non mi cambierebbe un cazzo

Damned è full-indipendente eppure non scopa, quindi puoi anche risparmiarti le frecciatine (palesemente indirizzate a me e Varg)
Un tempo non eri così acido. Avresti dovuto incassare e rispondere su una stoccata sulle vecchie pazze cesse da mantenere, secondo me.

Si sta un po' perdendo la combattività che dava vita al forum, un tempo :))

Comunque tra un po' anche io avrò bisogno di questo topiz.
I brutti rimarranno sempre brutti. E pazzi. E rancorosi.

Rispondi